PERCHÈ SCEGLIERE EMOZIONI

 

Ogni immagine è emozione e nulla tanto quanto una stampa può restituire le emozioni di una fotografia. Ecco la ragione per cui Davide D'Angelo, fondatore di EMOZIONI, ha deciso di chiamare così il nuovo laboratorio di stampa FINE-ART. Ogni immagine stampata da EMOZIONI deve restituire la sensazione unica che ha spinto il fotografo a catturare il momento. EMOZIONI nasce per “far vivere” l'immagine stampata. Ciò che contraddistingue il laboratorio è la qualità senza compromessi, ottenuta con le migliori carte presenti sul mercato, stampanti a getto d'inchiostro di grande e medio formato ed inchiostri rigorosamente originali. Epson è il marchio scelto per gli inchiostri e le stampanti, dalle quali Davide D'Angelo ottiene il massimo delle potenzialità. Il pieno controllo di ogni funzione, la ricerca di nuove prestazioni sia hardware che software, consentono di esplorare ogni minima possibilità per ottenere il massimo livello qualitativo oggi disponibile sul mercato. Ma alla base di tutto vi è, come sempre, la passione e l'amore per il proprio lavoro. L'obiettivo che EMOZIONI si pone è tutt'altro che scontato o semplice. Coloro che affidano i propri lavori fotografici ad EMOZIONI, chiedono di vedere stampate non solo le loro immagini in maniera impeccabile, ma di vedere trasportate su carta le loro idee. La finalità di EMOZIONI è saper interpretare il lavoro del fotografo, utilizzando la tecnologia digitale e di stampa per tradurre un'emozione in una stampa che emozioni!

L'attività di EMOZIONI non si ferma alla stampa di immagini ma anche all'organizzazione di corsi di postproduzione e workshop mirati, affrontando e dando soluzioni per tutte quelle tematiche che rendono le immagini particolarmente difficili da elaborare.
Velocità, cortesia e soprattutto molta competenza tecnica caratterizzano l'attività di EMOZIONI, la cui finalità e di porsi a fianco del fotografo per soddisfare le sue esigenze professionali.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.